APPLICATIVO

DMS

GESTIONE DOCUMENTALE INTEGRATA

Con Gestione Documentale Integrata è possibile gestire l'invio automatico di documenti in formato elettronico via e-mail ad una lista di indirizzi configurabile.

GESTIONE DOCUMENTALE INTEGRALE NEL DETTAGLIO

La gestione documentale integrata è ormai irrinunciabile per qualsiasi azienda moderna.

La gestione documentale (o DMS – Documental Management System) è un software di indicizzazione, reperimento, organizzazione e condivisione della documentazione, ovvero un programma che permette di trovare, organizzare e condividere in semplicità qualsiasi tipo di documento sia stato prodotto dal gestionale. Perchè è importante che sia integrata? L’integrazione tra gestionale e documentale permette al software DMS di essere utilizzato direttamente da quello di gestione, senza dover cambiare schermate o fare copie da salvare in apposite cartelle, semplificando al massimo la condivisione dei documenti ed il relativo workflow, incidendo direttamente sulla velocizzazione delle attività quotidiane degli utenti.

Una volta creati, i documenti vengono automaticamente indicizzati, dopodichè vengono organizzati in classi configurabili, con la possibilità di specificare apposite regole di riservatezza così da consentire l'utilizzo di specifiche tipologie di documenti solo a determinati utenti o gruppi di utenti. Ogni utente autorizzato avrà quindi a portata di click tutti i documenti di suo interesse direttamente all'interno del gestionale, con un notevole risparmio di tempo e con tangibili benefici organizzativi ed economici.

APPLICATIVI

Scopri tutti gli applicativi

I nostri altri prodotti: Jeko non è solo gestionali ma anche molti altri software di utilità e di analisi

I NOSTRI CLIENTI

Chi ci ha scelto nel mercato

CONTATTACI

Compila il form sottostante e verrai ricontattato dai nostri esperti

Accetto termini sul trattamento dei miei dati personali

© 2020 Jeko Solution | Tutti i diritti riservati | P.IVA 03498030240